|
AsAx
|
 |
« inserita:: Febbraio 04, 2010, 01:25:48 pm » |
|
Ciao ragazzi, sto facendo una gigantesca pulizia in negozio ed è arrivato il momento di liberarmi del materiale dismesso. Nel tempo ho conservato parecchia roba per ricambi, componenti, ecc. ecc. ma non ho più fisicamente il posto per conservarla. Se a qualcuno di voi servisse roba per "sperimentarci su", recuperare materiale riciclabile, o (come facevo io nei tempi passati), smantellare e vendere tutto a pezzi su ebay, potete venire a prenderla. Considerate che c'è roba che funziona al 100% o che necessita di piccole riparazioni per chi ne ha voglia e/o le sa fare, ma non so dirvi cosa e come perchè non ho mai catalogato/segnato nulla. Ci sono cabinet, schede madri, alimentatori, ram, schede varie, gruppi di continuità, stampanti, monitor lcd, notebook e addirittura una epson aculaser colore cx11n che non ricordo cosa cazzo avesse.
Io non ho il tempo di controllare tutta sta roba, mi dispiace però portarla all' MTA e buttarla se qualcosa si può recuperare.
Se vi serve, venite a prendere tutto con urgenza perchè man mano che mi ricordo di chi sono le sto riconsegnando indietro.
N.B.: tutto significa tutto quello che ho dismesso, non "questo si, questo no".
Ciao
|