Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Nuovo Forum installato !
Salento Su Di GiriMERCATINOVendoREGALO - MATERIALE INFORMATICO DISMESSO
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: REGALO - MATERIALE INFORMATICO DISMESSO  (Letto 554 volte)
AsAx
Administrator
Hero Member

New Yorker

asa17@libero.it
Mostra profilo WWW
« inserita:: Febbraio 04, 2010, 01:25:48 pm »

Ciao ragazzi, sto facendo una gigantesca pulizia in negozio ed è arrivato il momento di liberarmi del materiale dismesso. Nel tempo ho conservato parecchia roba per ricambi, componenti, ecc. ecc. ma non ho più fisicamente il posto per conservarla. Se a qualcuno di voi servisse roba per "sperimentarci su", recuperare materiale riciclabile, o (come facevo io nei tempi passati), smantellare e vendere tutto a pezzi su ebay, potete venire a prenderla. Considerate che c'è roba che funziona al 100% o che necessita di piccole riparazioni per chi ne ha voglia e/o le sa fare, ma non so dirvi cosa e come perchè non ho mai catalogato/segnato nulla. Ci sono cabinet, schede madri, alimentatori, ram, schede varie, gruppi di continuità, stampanti, monitor lcd, notebook e addirittura una epson aculaser colore cx11n che non ricordo cosa cazzo avesse.

Io non ho il tempo di controllare tutta sta roba, mi dispiace però portarla all' MTA e buttarla se qualcosa si può recuperare.

Se vi serve, venite a prendere tutto con urgenza perchè man mano che mi ricordo di chi sono le sto riconsegnando indietro.

N.B.: tutto significa tutto quello che ho dismesso, non "questo si, questo no".

Ciao
Nippo
Global Moderator
Hero Member

nippofast@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 04, 2010, 02:43:47 pm »

Se mi dici che tieni na MB 775 qualunque essa sia, un salto lo faccio volentieri  Grin
eTiLiKo
Global Moderator
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 04, 2010, 03:48:03 pm »

E rriatu iddhru....t'ha piggiare tuttu! Tongue
Administrator
Hero Member

New Yorker

asa17@libero.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 04, 2010, 05:56:12 pm »

Come dicevo c'è parecchia roba, compresa almeno una mb 775... lo so perchè mi stava tra le palle ieri mentre cercavo una cosa. Però, come dicevo prima, non so nè di chi è ne se funzioni o meno  Kiss
AsAx
Administrator
Hero Member

New Yorker

asa17@libero.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 09, 2010, 09:39:33 pm »

tutto andato
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: